Rescue Equipment Consulting

sfondoalto
pulsante potenziometro per caricamento o scarico
Ferno ha commissionato a rescueconsulting lo sviluppo e ri-ingenierizzazione del sistema di caricamento delle proprie barelle su pianali, assistito da motore elettrico. Lo sviluppo si è concentrato sulla semplificazione e sull'alleggerimento delle componenti elettriche, meccaniche ed elettroniche. Rescueconsulting ha puntato sulla massima semplicità d'uso, sicurezza e facilità di istallazione e manutenzione approdando ad un dispositivo upgradabile sulle barelle FERNO della serie EL (Easy Load).



il dispositivo montato su una 5126 el
Il principio è quello di poter aggiornare gradualmente le barelle già in circolazione e note per la particolare longevità, permettendo notevoli risparmi e garantendo ai sistemi di soccorso e trasporto di poter mantenere una notevole dimestichezza con le barelle già in uso.
Nessun cambio di barella ma la possibilità di aggiornare le barelle 5126 già molto diffuse in Italia ed in Europa, limitando la necessità di addestramento e di conseguente spesa.
Il sistema CSA, applicato alla barella 5126EL, permette di salvaguardare l'incolumità della colonna vertebrale dell'operatore limitando la pericolosa associazione di due movimenti contemporanei sotto carico: sollevare la barella e spingerla dentro o tirarla fuori dall'ambulanza.
Dotare le barelle di un dispositivo CSA può limitare il pericolo di lesioni alla colonna degli operatori.

Guarda il video nella sezione dedicata.
Cerca in Soluzioni